Meme² estivo :)

18 07 2007

screenshot18.png

E ci risiamo! Altro meme, un meme estivo e rovente (mmm….)

Raccolgo l’invito di teleperion, che ha risposto ad imu con un meme davvero rovente ( 😀 )

Il meme del giorno propone:

  1. Caldo
  2. Sonno
  3. Letto
  4. Cuscino
  5. …zzZZZz…

“Seriamente” ecco 4 domande estive a cui rispondere:

1. Vacanze al mare, in montagna o altro?
Mi piacerebbe viaggiare sul Galaxy Express 999 ma sono consapevole che non si può (ma va?).
Questa domanda è riferita a ciò che farò o cosa voglio fare? No perchè cambia…eheh…vabbè chi se ne frega…diciamo…mmm….mare.

2. Cosa apprezzate di più delle vacanze?
Ma…ma…dormire e non fare un mazza(anche se non è sempre così…) ovvio!

3. Se ci andate, dove andate quest’anno e in che periodo?
Domani vado a mare dopo circa un anno…probabilmente ci sarà un attacco di squali o di vongole assassine(mi preoccupano di più le vongole…) 😛
Le vacanze non sono stabilite ma un po “come vengono”

4. Quale vacanza sognate?
Non avevo letto questa domanda e quindi rileggete la prima fino a 999 😛

Come per il meme su Servizi web 2.0 passo la palla a tutto il mio blogroll ed eventuali passanti 😛


Azioni

Information

17 responses

19 07 2007
Zobbi

lol a tutto il blogroll non è giusto però :P, appena torno dal lavoro faccio il post ^^

19 07 2007
Andrea Colangelo

Se faccio un risotto alla pescatora con le vongole assassine rischio che mi si mangino tutte le cozze?
Nota: il caldo fa brutti scherzi -___-

19 07 2007
Meme estivo « Appunti di Ubuntu

[…] Luglio 19th, 2007 in Uncategorized Illusion²² e Piplos mi coinvolgono nella virale diffusione di un nuovo meme, dedicato all’estate e alle […]

19 07 2007
zOBBI’S Blog » meme estivo!

[…] che Illusion ha esteso il meme a tutto il blogroll rispondere mi sembra educato […]

19 07 2007
Meme Estivo - Masticazzi… « Svaried Blog, a bit of Linux, in itagliano

[…] che mi chiedevano di completare il lavoro per oggi pomeriggio, ‘azie eh!). Pertanto ringrazio Illusion22 (stà pure nel blogroll 😛 ), e rispondo […]

19 07 2007
Il Fornaio

‘stard… 😀

Lo faccio quando torno dai 3 giorni in Trentino. Ci si legge lunedì. 😉

19 07 2007
ILLuSioN²²

@tutti

troppo caldo oggi a mare…troppo….
verso le 12 e 30 in pieno caldo bastava che mettevo il braccio al sole per un solo secondo e già era bello cotto! il sale c’era, mancava solo l’olio ed era pronto un illy al forno :-S

ero esattamente come la stella marina che ho messo nel post… 🙂

19 07 2007
Oskar NRK

Compilato anche io, come nel caso precedente 🙂

19 07 2007
stambec92

@ Andrea Colangelo: probabile.
Io ho scritto un post sul web 2.0 anche se non ero invitato…:))))

19 07 2007
telperion

Azz. La stella marina nella pic è spettacolare.
Lei si che ha capito tutto !! LOL

20 07 2007
MaC

mmm non coglierò la palla 😛

20 07 2007
Bl@ster

Sono sicuro che Illy al forno con un pizzico di rosmarino… XQ____

scherzi a parte, c’è gente che vede i barracuda nel sud-italia…

20 07 2007
Meme estivo « Neo’s blog

[…] molto originale ad accettare il mio secondo meme, che mi hanno lanciato ben due blogger, ossia illusion22 e […]

21 07 2007
maxfact

Più che stare attenti alle vongole assassine io mi guarderei dalle cozze
quelle se ti addocchiano non ti mollano più 🙂

13 08 2007
Monolite

Vero sulle cozze…:)

6 09 2007
dario

uei! Sono l’amministratore di http://insidetheworld.wordpress.com
ti va di fare scambio link??

23 09 2007
Pierre

Ciao!

I added a link of your blog on mine, because I think there is a great video about Compiz-Fusion made by a member of your blog and for me this is simply the best 3D Linux video I’ve ever seen!! And I also like your taste!

Sorry for writing in English but I don’t speak Italian… 😦

Your French neighbor,

Pierre

Lascia un commento