TuxFeed, aggreggatore di linuxiani :)

18 07 2007

screenshot17.png

Oggi, tramite imu sono venuto a conoscenza di TuxFeed, progetto, nato grazie a Aleko e Nardinm, e che ha lo scopo di aggregare in un unico feed le news dei migliori blog su Linux .
E’ paragonabile ai vari planet di ubuntu, debian, arch, ecc ma inoltre gli ideatori di TuxFeed, hanno pensato fare qualcosa di più, aggiungendo al portale la possibilità di commentare, taggare, votare e organizzare le notizie.

Potete segnalare il vostro sito\blog o se siete dei semplici lettori potete semplicemente aggiungere il feed di Tuxfeed.it 😉

Per aiutare a crescere il sito potete aggiungere uno dei due banner forniti dal progetto come ad esempio quello che ho aggiunto nel blog a lato.

Potete anche effettuare una donazione tramite paypal.

Che dire…che cresca bene e che diventi un punto di ritrovo per blogghisti linuxiani e per chi si avventura nel mondo di linux da poco 😉


Azioni

Information

10 responses

18 07 2007
Lazza

E io ci sono! 😎
Ok, me la tiro troppo… 😛

18 07 2007
ILLuSioN²²

😛

18 07 2007
telperion
18 07 2007
Antonio Doldo

Grazie a te e Imu della notizia. Mi sembra molto interessante 🙂
Ciao

18 07 2007
Feed RSS su Linux tutto italiano « Antonio Doldo Linux Blog

[…] RSS su Linux tutto italiano Surfando tra i tag di wordpress, mi ha colpito il post di  illusion22 che a sua volta lo aveva letto da imu. La nascita di TuxFeed.it e la pubblicazione dei feed e delle […]

18 07 2007
H4TtoRy

Ci siamo anche noi 😀 mo stiamo preparando un banner da mettere nella lista 😀

ciao

20 07 2007
MaC

Bella là, io preferisco “vivere sulle vostre spalle” 😀

(non intendete male. eh.)

22 07 2007
riva.dani

Forse tu mi saprai aiutare… Con qualunque browser il sito di TuxFeed mi appare completamente nero, e dunque illeggibile. Eppure i primi giorni in cui era attivo riuscivo a visualizzarlo correttamente… Consigli? Forse devo installare il Java di Sun? Se così fosse sarebbe il primo sito a richiedermelo: credo che il supporto Java sia presente di default in Ubuntu e Firefox, e finora non aveva dato problemi…

22 07 2007
ILLuSioN²²

@riva.dani

a me capita ogni tanto che appare nero. forse è un problema loro

22 07 2007
riva.dani

Sì, in effetti ora ad esempio funziona. Dev’essere un problema temporaneo, che ogni tanto si ripresenta: il fatto è che da alcuni giorni lo consultavo nei “momenti bui” (mi sa che ce ne vuole di sfig@), quindi pensavo fosse successo qualcosa di serio o a loro o alla mia Linux Box. Meglio così. 🙂

Lascia un commento