Contest: Nuova Icona MoioSmS :)

7 07 2007

13-07-2007 :  Miglioramento dell’icona aggiunta in precedenza
10-07-2007 : Aggiunta icona del “creatore” dell’icona originale (ancora in lavorazione)

08-07-2007 : Nuova icona, anzi due quattro, per piccole e grosse dimensioni,favolose😀 (sempre di Alberto)

Mica c’è solo Compiz-Fusion a questo mondo!

Credo che dopo la mia recensione conoscete quasi tutti MoioSms, il progetto che permette di inviare gratis sms da vari gestori.
Lo sviluppatore (italiano e studente universitario), Silvio Moioli ha indetto un contest sulla mailing list
del progetto dopo che oggi un utilizzatore di Moiosms (Alberto G) ha inviato questa proposta come nuova icona.

Alberto, ne ha inviate parecchie più o meno come questa cambiando il colore di alcune sfere.

moiosms09.png


Come vedete nelle sfere sono contenute i loghi dei vari gestori (callwave, enel, vodafone ecc).

Ne ha inviata un ‘altra sotto mio suggerimento (o almeno credo) per avere una fusione(non è compiz tranquilli…) fra la vecchia e la nuova icona. Questa è il risultato:

moiosms06.png

Ci sta ancora lavorando. Io ho proposto che la vecchia icona sia un pò più grande e che la scritta sms sia più visibile dato che per esempio sulla dock avant-window-navigator si capisce poco(a 32pixel).
Quindi proponete la vostra icona nella mailing list via email o postatela da qualche parte e linkate nei commenti di questo post.
Posterò personalmente le immagini via email. (meglio se inviate in mailing list però ;-)Per ora si ha:

Icona Precedente:

moiosms2.png

Le due icone di Alberto G

moiosms09.png

moiosms06.png

Nuove icone di Alberto G per piccole e grandi dimensioni.

Quello che ho chiesto io è “marcare” le pieghe della busta poi sono davvero favolose…io già le uso😉

newmoio0116.png newmoio0132.png newmoio0148.png newmoio01128.png

Rispettivamente le icone a 16/32/48/128 pixel😛

Nuova icona fatta dal creatore dell’originale:

moiogiup.png

Aggiornamento 13/07:
sms5-transparent.png

Non male, che dite?

PS: io sarò via questa sera…la città chiama🙂

…ah dimenticavo :

Moiosms 2.13beta 4 in arrivo. Correggerà il problema di callwave che mostrava un errore anche se inviava correttamente😀


Azioni

Information

6 responses

7 07 2007
Federico, A. Moretti

Quasi quasi ne avrei fatta una, ma difficilmente mi verrebbe meglio della prima che hai postato qui!🙂

7 07 2007
Lazza

Quella è troppo bella. Non provo neanche a partecipare.😀

7 07 2007
Neo

Perchè a me non piacciono neanche lontanamente?😄
Io qua mi tengo l’icona di evolution, quella di ‘invia messaggio’😀

10 07 2007
Federico, A. Moretti

Bellissime le ultime… magari un’SVG?🙂

10 07 2007
ILLuSioN²²

@federico

inizialmente era in svg (la prima icona in alto) poi alcuni avevano avuto dei problemi. cmq in caso se verrà scelta questa e credo proprio di si(io già la uso😛 ) chiedo l’svg in mailing list

12 10 2012
Monique

I every time used to read article in news papers but now as
I am a user of net therefore from now I am using net for content, thanks to web.

Lascia un commento

