E’ in questi momenti che…linux grazie.

19 06 2007

Circola da un pò, non ricordo neanche da quando. Sta di fatto che circola.

Sto parlando di un virus, ovviamente per windows, e in particolare colpisce msn(un ‘altro??? e quanti c’è n’è???)

Il virus in questione è myphoto.zip. E’ un terribile e cattivissimo virus…lol

bill_gates_and_windows_vista_by_sr_frutos1.jpg

(esempio di virus terribile e cattivissimo)

Gira su Windows Live Messenger ed infetta un sistema “Windows” (…ma va?), si auto-invia sempre con il nome di Myphoto.zip quando si chatta con un altro contatto.

Ora posto una conversazione fra me medesimo e un mio contatto, utente windows:

[20:30] poochow: danilo
[20:30] poochow: mi ha mandato
[20:30] poochow: un file
[20:30] poochow: rar
[20:30] poochow: ma non ha detto nulla
[20:30] poochow: gli ho chiesto
[20:31] poochow: che cosa fosses
[20:31] poochow: non mi ha risposto
[20:31] poochow: look
[20:31] poochow: c’è scritto
[20:31] poochow: “myphoto”
[20:31] poochow: lo apro
[20:31] poochow: e c’è un exe
[20:32] ILLuSioN..: non la aprire ovviamente
[20:32] ILLuSioN..: me l’avevano
[20:32] ILLuSioN..: inviato anche a me
[20:32] ILLuSioN..: e io faccio
[20:32] ILLuSioN..: HO LINUX!
[20:32] ILLuSioN..: fottiti
[20:32] ILLuSioN..: asd


pausa cena😀


[21:36] poochow: ha detto danilo
[21:36] poochow: è un virus
[21:36] ILLuSioN..: e lo so
[21:36] poochow: non sa come eliminarlo
[21:37] poochow: chiede a te
[21:37] ILLuSioN..: avevo letto qualcosa in giro
[21:37] poochow: si
[21:37] poochow: dice
[21:37] poochow: che si autoinvia
[21:37] ILLuSioN..: trovato
[21:37] poochow: nemmeno lui sta riuscendo a toglierlo
[21:37] ILLuSioN..:
SEI UN LINK TROPPO LUNGO (link rimosso…lol)
[21:37] ILLuSioN..: tanto semplice…
[21:37] ILLuSioN..: virus myphoto su google…cè di tutto


Pubblicità Mode ON
:-D…usate google, avrà pure tutti i vostri dati, la vostra privacy si fa benedire, ma cavolo, funziona!
Pubblicità Mode OFF



[21:41] ILLuSioN..: asd
[21:41] ILLuSioN..: IO HO LINUX
[21:41] ILLuSioN..: ora faccio un post
[21:41] ILLuSioN..: asd
[21:41] ILLuSioN..: roflt
[21:42] io sono l&: ma dopo che hai linux che succia scusa?
[21:42] ILLuSioN..: eheheh
[21:42] ILLuSioN..: a me quel virus
[21:42] ILLuSioN..: me la può *AUTO_CENSURA*
[21:42] ILLuSioN..: asd

Quello che volevo dire in questo post, e che ho presentato mesi fa in quest’altro, è che in questi momenti, so di avere fatto la scelta giusta😉


Azioni

Information

4 responses

19 06 2007
poochow

Non ti ho autorizzato a postare la conversazione…ora ti denuncio…asd

19 06 2007
ILLuSioN²²

@poochow
😀

20 06 2007
BackInTime

Chi sa usare il pc, lo usa bene sia con Windows che con Linux. E’ l’utente che fa la differenza, non il sistema operativo!

20 06 2007
ILLuSioN²²

quello sicuro ma queste sono piccole cose che fanno pensare😀

io con windows, in due anni ho avuto formattato solo due volte per cambio hard disk e per un virus(l’unico in due anni) che si trovava in un programma scaricato da emule.
“anydvd”, il crack (e su windows era così…) era sempre lo stesso. avevo sempre dato il permesso tramite zone alarm a questo file ma stavolta ma stavolta “fregato”.
Virus mai visto, cancellava gli mp3! dopo formattone per fortuna ho usato il recovery e ho recuperato (viva le partizioni separate
ah, tra parentesi questo sarà anche avvenuto perchè ho acquistato maggiore esperienza ma anche per l’utilizzo di firefox e del bloccaggio di moltissime pubblicità e script vari nei siti che beccavo.

Lascia un commento

