Stickers Ubuntu

12 06 2007

Powered by ubuntu

Aggiornamento: “Stickers” nella rete per stamparli da se
Forse non tutti sanno che nel team di Ubuntu vi è un gruppo di promozione per far espandere l’utilizzo di Ubuntu in tutto il mondo.

Bene, il gruppo per il progetto Ubuntu Stickers collabora con la società System76 (azienza che vende computer con Ubuntu preinstallato) per distribuire gratis nel territorio nazionale massimo due strickers a chi ne faccia richiesta.

Come ricevere gli stickers? (tratto da wiki-ubuntu-it)

Chi vuole gli adesivi deve mandare un’email a questo indirizzo: <stickers SPAMFREE @ ubuntu-it DOT org>. (ovviamente togliete SPAMFREE gli spazi e DOT :-P)

I membri del progetto vi risponderanno inviandovi l’indirizzo a cui spedire la lettera con all’interno un’altra busta già affrancata e con i campi del mittente e del destinatario già compilati. All’interno della busta è necessario indicare l’indirizzo email di riferimento per comunicarvi l’avvenuta spedizione degli sticker.

I membri del progetto provvederanno a inviare la lettera alla persona che ne ha fatto richiesta.

Io ho inviato una lettera con francobolli da 0.60cent per busta. Quindi 1.20€.
Ho ricevuto gli stickers in brevissimo tempo! Pochi giorni, i tempi normali di invio di una normale lettera🙂

L’adesivo è identico all’immagine sopra però è più piccolo ovviamente. Dimensioni circa 2×2.5 cm

Comunque per chi vuole un altro adesivo, che sò…magari powered by kubuntu o powered by linux come sul mio blog nel lato destro, potete andare su GNOME-look, cercate “powered” e ne troverete a migliaia di ogni genere da poter stampare e attaccare ovunque vogliate o semplicemente sfoggiateli sul vostro blog😀

A presto per nuove incredibili avventure…vabbè questa frase la taglio🙂


Azioni

Information

12 responses

12 06 2007
Andrea Colangelo

Se non sbaglio avevano sospeso il progetto per mancanza di sticker, però dovrebbe ripartire a giorni, appena ne arrivano di nuovi.

12 06 2007
ILLuSioN²²

Avevo letto qualche mese fa che avevano terminato gli stickers. A me li hanno spediti verso metà maggio.

quindi non so, in caso basta inviare un’ email😉

12 06 2007
Freedreamer

anke io li ho presi🙂

12 06 2007
lillipuziano

Ci provo subito! Davvero bella questa.

Eh eh eh, gli amici vedranno…

13 06 2007
Il Fornaio

Io voglio quelli di Debian e Gentoo😛 Appena ripitturo per bene il portatile (la prima pitturata si sta dimostrando molto debole) stampo quello di GNU/Linux che hai nella sidebar , quello di Debian (che ho visto in rete) e se trovo anche quello di Gentoo😀

13 06 2007
ILLuSioN²²

ora sono senza adsl e non riesco a navigare decentemente.

se vai su gnome-look li trovi! cè ne stanno una 15ina

cerca powered dovresti trovarli ;-D

14 06 2007
donchisciottedellamancia

Io ho mandato una mail tempo fà ma nn ho ricevuto nessuna risposta….Ora hanno finito gli stikers e vabbè..ne ho mandata un’altra sperando almeno di essere messo in attesa…..

14 06 2007
donchisciottedellamancia

come nn detto…!!
Messaggio automatico rivolto alle nuove richieste.

Gentile utente, a causa dell’enorme quantità di richieste ricevute,
abbiamo terminato gli stickers;
la sua richiesta verrà tenuta in considerazione nel caso ci sia la
possibilità, e le risponderemo inviando l’indirizzo a cui inviare la
busta.

Distinti saluti,
Team Ubuntu Stickers

14 06 2007
ILLuSioN²²

almeno sai che sei in lista😀

14 06 2007
donchisciottedellamancia

già🙂

20 01 2008
alessio

Sono finite le richieste? un’altra cosa potreste scrivere l’indirizzo mail giusto a cui inviarle? Cordiali saluti

9 04 2008
Alex

Ciao,
appena ricevuti!!!
Spettacolari!!!

Grazie mille🙂

Lascia un commento

