Che risate che mi sono fatto (msn video inside)

5 06 2007

Oggi sono in vena di postare!🙂

Poco fa, stavo cercando una piccola immagine che si riferisse ad msn (che poi ora che ci penso cè l’ho nel pc).

Scrivo sulla barra di firefox “msn”perchè di solito quando voglio cercare un’immagine su google scrivo il nome sulla barra e poi clicco su “immagini”.

Bene, per msn non è stato così e c’è stato il redirect al sito ufficiale di msn. E ho detto, vabbè visto che ci sono ci faccio un giro.

Guardo sotto e vedendo “Video di oggi” penso “vabbè vediamo ‘sti video di oggi” 🙂 e appare questo:

msn video

 

Voi state ridendo? Io si. Mi riferisco sopratutto al “software gratuito”.

Certo si riferiscono anche a Flash…ma mi sembra ovvio che se uno non ha Windows con relativo IE6/7 e Windows Media player, e quindi acquistando MICROSOFT WINDOWS non potrà vedere quei video.

Beh, alla fine potrei anche installare IE su wine e provare se va, ma quella è un’altra storia e il gioco non varrebbe la candela.

…anche se guardando la cosa da un altro punto di vista è davvero triste… :-S


Azioni

Information

4 responses

11 06 2007
Il Fornaio

Oppure puoi provare a falsificare il browser Konqueror che ha nelle opzioni il Mascheramento. Puoi dire a Konqueror di dire ai siti che visiti di essere IE6 su Windows Xp😛

11 06 2007
ILLuSioN²²

Interessante🙂
C’era un’ estensione per firefox che permetteva una cosa simile ma non l’ho mai usata.
Tu questa su konqueror hai provato? magari resta sempre il problema di windows media player.
Se ho tempo provo su Pardus su virtualbox🙂

13 06 2007
Il Fornaio

Io ho finto ho mascherato molte volte konqueror per vedere alcuni siti che erano IE only e al 90% funzionava. Ovviamente il rendering delle pagine viene fatta dal motore KHTML di konqueror e non sul motore-cacca di IE. In poche parole non vedi le pagine come le vedresti su IE😀

13 06 2007
ILLuSioN²²

appena mi torna l’adsl proverò questa opzione di konqueror su pardus e riscarico l’estensione user agent per firefox. vediamo se msn video va, anche se vivrò pure senza!😀

Lascia un commento

