Quando proprio non si che titolo mettere….

19 03 2007

Linux User #442432

Eccomi qua…mi ero preparato un lungo discorso da postare circa un mese fa su come avevo conosciuto la prima volta linux 8 anni fa alla “tenera” età di 12 anni quando un certo Mandrake 6.2 mi cancellava (o meglio sono stato io a fare la ca**ata) dati miei e di mio fratello oppure come avevo riscoperto linux dopo 2 ulteriori anni di calvario con windows…ma poi fra impegni vari, la voglia matta di riprendere al 100% linux dopo anni e la disgrazia di non aver salvato il post ho rinunciato!E quindi inizio a postare quando sono già praticamente dentro il mondo di linux/ubuntu/gnome dal quale non ne uscirò mai più.

E si inizia così…con un bel video di presentazione del mio pc-linux registrato con il buon recordMyDesktop

(Soundtrack: Julie’s Haircut – Satan eats Seitan)


Azioni

Information

6 responses

12 04 2007
ubuntuz

ciao volevo chiederti con quale combinazione di tasti zommi sulle finestre TNX😉

12 04 2007
illusion22

Con Tasto Win + Rotella Mouse.

Ci sono le opzioni sia in beryl che compiz per impostarlo. In caso chiedi pure

24 05 2007
ubuntubox

io ho 12 anni e le uniche volte che ho perso i dati è stata colpa dei driver nvidia LOL

14 06 2007
Magic Mushrooms - Open Source :-P « ILLuSioN…Chapter 22

[…] Quello che vi propongo oggi è una canzone a cui sono molto affezionato.  Dovevo inserirla nel primo post del blog, poi ho perso quel post per non averlo salvato e l’ho stravolto non […]

5 07 2007
LuNa

mitiche le icone gartoons😀

5 07 2007
ILLuSioN²²

@luna

giààà

le ho usate parecchio i primi tempi

Lascia un commento

